Chi siamo

ORGOGLIO BAUSCIA vuole essere un club che ha per scopo primario quello di diffondere, affermare e difendere i valori e la realtà nerazzurra.
L’obiettivo è quello di riattivare nei tifosi nerazzurri quell’ “essere Bauscia” che in alcuni momenti è apparo in parte offuscato, di cui noi tutti siamo portatori, sia attraverso la memoria dei nostri padri che dei fatti salienti della vita calcistica milanese, italiana, mondiale, sia ergendosi, come fece la Grande Inter, a dominatori dell’intero mondo del “folber”, anche nel buon nome di Milano e delle sue millenarie tradizioni.

Anche per questo è nato “Orgoglio Bauscia” il club che ha la modestia di voler diventare il primo club, per numero di iscritti al mondo. Nati nel gennaio 2002 siamo già il 1^ club di Milano, il 4^ in Lombardia e l’ 8^ in Italia. Ora però vogliamo diventare l’ Inter Club più grande del mondo. Attualmente l’I.C. Malta è il più numeroso, ma pur con tutta la simpatia che possiamo avere per i fratelli nerazzurri maltesi, noi vogliamo che il club più numeroso sia a MILANO. Il club non ha scopo di lucro, non ha fini politici o altri che qualsiasi mente perversa voglia immaginare.

MILANO SIAMO NOI